I provvedimenti massimati ed estratti dalla banca dati LexEureka sono ora facilmente consultabili ne Il Foglio di Ricerca-Amministrativa.it, il nuovo mensile di aggiornamento giuridico, arricchito ogni giorno di nuove massime.
Il motore di ricerca LexEureka è oggi ancora più intuitivo e semplice da usare e ti permette di effettuare ricerche per testo sull'intera banca dati della Giustizia Amministrativa italiana.
Inizia subito ad usare LexEureka!
Registrati ora e prova tutta la potenza di LexEureka.
Tutta la potenza di LexEureka in formato tascabile.
Chi Siamo
Ricerca-amministrativa.it è un portale di aggiornamento giuridico per giuristi, liberi professionisti (architetti, commercialisti, geometri, ingegneri, periti etc.), funzionari e dirigenti degli enti pubblici, accademici e operatori delle attività economico-imprenditoriali nonché per tutti coloro che lavorano quotidianamente nelle e con le Pubbliche amministrazioni.
Il motore di ricerca LexEureka
Il cuore del portale è il motore di ricerca LexEureka, il solo in grado di muoversi con rapidità all'interno di una banca dati di oltre 1 milione e 500 mila precedenti del Consiglio di Stato, del Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Sicilia e di tutti i T.A.R. Sentenze, ordinanze cautelari, decreti cautelari monocratici finalmente catalogati e indicizzati per consentire a tutti gli operatori del diritto di ricercare i precedenti del Giudice Amministrativo in tutti i settori del diritto amministrativo (ambiente, appalti, concorsi pubblici, demanio e patrimonio, edilizia e urbanistica, pubblico impiego non privatizzato etc.).
Lexeureka è uno strumento che offre per la prima volta servizi innovativi, come la funzione "citazione" e l'anteprima dei precedenti elencati. Lexeurexa è l’unico motore che permette di trovare quello che stai cercando nel magma del diritto amministrativo giurisprudenziale.